Virtual Chess presenta un discreto motore scacchistico e una discreta interfaccia utente sebbene non più in linea con il trend attuale per i giochi di Scacchi. Il gioco presenta un ampio libro di aperture (che consente al computer di riprodurre aperture comuni senza pensarci su) e riporta il codice ECO (Encyclopedia of Chess Openings, L’Enciclopedia delle aperture negli scacchi è un’opera di classificazione delle aperture presenti nel gioco degli scacchi; costituisce il punto di riferimento per scacchisti e appassionati del gioco, cit. Wikipedia) per ogni apertura riprodotta, così come il nome di apertura in inglese o francese. La scheda e i pezzi possono essere visualizzati in 3D generato in 2D o in poligono, e ci sono una serie di opzioni per i controlli temporali e il livello di difficoltà. Virtual Chess offre anche una serie di funzioni di analisi e utilizza WinG per la grafica (DirectX non era incluso in Windows 95 fino a OSR2 / Windows 95B nel 1996).
La versione proposta per il download include una versione Windows 95 e una versione Windows 3. Il consiglio è procedere all’installazione di Virtual Chess in Windows 3 per rendere il gioco il maggiormente trasportabile e usufruibile velocemente qualora lavoriate a un PC Windows e vogliate, è un esempio, trasferirlo sul vostro Portatile per giocare in Aereo oppure in Pullman.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Virtual Chess, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Virtual Chess a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta