Il protagonista della serie è Max, un ragazzo che, nel primo episodio della serie intitolato “La Porta del Tempo”, regala a Jessica (la sua ragazza) un anello con una pietra rossa. Dalla pietra parte un raggio di luce che apre un portale da cui escono due robot blu che rubano l’anello e rapiscono Jessica. Max usa la macchina del tempo (uno scooter capace di aprire varchi temporali) e raggiunge la preistoria. Presto scopre che i rapitori di Jessica si chiamano Skunk e usano delle pietre rosse, le pietre spaziali, per viaggiare nel tempo.
Il gioco “La Porta del Tempo” richiede DOSBox o qualsiasi altro emulatore DOS. Scompattare l’intero contenuto dell’archivio nella directory C (ci saranno il file ACTION, SIMUL@#$.SYS e la cartella SIMULDIR). Digitare da riga di comando ACTION per avviare “La Porta del Tempo” o scegliere un altro episodio. E’ necessario impostare, prima di avviare ogni puntata, l’audio e la scheda sonora “Adlib/SoundBlaster”.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Time Runners 01 – La Porta del Tempo, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Time Runners 01 – La Porta del Tempo a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta