Ci sono due storie per Plutonia Experiment. Una delle storie è che l’acceleratore quantico, il dispositivo che costruisce l’UAC per contrastare le invasioni demoniache e che consente loro di chiudere a loro discrezione qualsiasi portone dall’Inferno all’inizio funziona ma, in seguito, i demoni inviano un’invasione più forte di quella precedente che non può essere contrastata. Le creature dell’Inferno guadagnano l’accesso al dispositivo e si ritirano all’interno di un portale che non può essere chiuso dall’acceleratore. Sei il primo sulla scena e decidi che è ora o mai più devi entrare nel portale e sconfiggere i Demoni uno a uno.
I livelli sono bellissimi, i layout sono interessanti senza contare l’abbondanza di texture nuove di zecca (grigio, marrone e verde, l’iconico schema di Plutonia). L’unica cosa che manca è una buona illuminazione ma questo è Doom… il fatto che le battaglie siano ben illuminate significa che combattere le tue nemesi è solo molto meno complicato.
Plutonia Experiment offre la bellezza di 32 Mappe, l’ultima altro non è che una versione rifatta del primo livello di Doom II.
Sono disponibili 2 versioni di “The Plutonia Experiment” per il download. La versione RIP è pronta all’uso, dovete digitare da riga di comando doom2.exe per venire catapultati istantaneamente nell’Universo Parallelo di The Plutonia Experiment. Scegliere la versione Installer significa solo attendere un minuto prima di catapultarvi nell’azione..
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Plutonia Experiment, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Plutonia Experiment a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta