L’edizione speciale di The Need for Speed è stato rilasciata circa un anno dopo il gioco originale e ha portato alcuni miglioramenti e nuovi contenuti. Ci sono due nuovi tracciati (Burnt Sienna e Transtropolis), impostazioni modificabili come l’ora del giorno, supporto di rete / modem a 8 giocatori, musica, supporto a Windows 95 e una colonna sonora più lunga e miglioreo. Il primo circuito vi porta in un villaggio caratteristico con le sue miniere vicino a una cascata. L’altra traccia aggiuntiva, Transtropolis, è probabilmente il circuito maggiormente riuscito. Corri intorno a una città futuristica – la linea del traguardo è all’interno di una fonderia, ci sono il porto, l’aeroporto, un parcheggio e un quartiere industriale – tutto caratterizzato da curve strette e grandi salti. Il gioco potrebbe essere interessante assieme ad alcuni amici e raccogliere la sfida di diventare il miglior pilota, è in realtà molto difficile. I corridori IA sono stati creati bene e batterli richiede, talvolta, uno sforzo sovrumano.
Il gioco supporta Windows 95 e DOS. Potete utilizzare D-Fend Reloaded e caricare l’iso come nella schermata in basso oppure avviare una copia di Windows 98 (VMware, leggi la guida) e procedere all’installazione ricordandovi di settare gioco e setup in modalità Compatibilità Windows 95.
Avviare il gioco da DOSBox non è affatto difficile. E’ sufficiente aggiungere queste istruzioni alla sezione AutoExec per caricare il file ISO e associare al Drive CD (virtuale) la lettera D:
mount C D:\dos imgmount D D:\dos\iso\nfsse.iso -t iso
La procedura di installazione è (quasi) totalmente automatica.
Buon divertimento!
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Need for Speed: Special Edition, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Need for Speed: Special Edition a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta