The Legend of Kyrandia: Hand of Fate

Nella prima parte di questa trilogia, Brandon, che sarebbe diventato re e unico erede al trono, decise di fermare il malvagio giullare Malcolm. Ora, Kyrandia sta scomparendo. Il sommo consiglio ha trovato la cura per questo - l'ancora dal centro del mondo. Quando la giovane maga Zanthia arriva a quell'ancora, si rende conto che non è la soluzione. Il suo amico Marco è in possesso di una mano gigante, e sembra che quella mano sia responsabile del sabotaggio..

Kyrandia scomparirà. Non si sa perché, ma gradualmente tutti gli elementi del mondo di Kyrandia scompariranno. Qualche volta pietre, altre volte gli alberi, a volte animali… Nessuno ha una chiara idea di cosa sta succedendo e come risolvere questo problema, anche il comitato dei saggi. (la seconda parte di Kyrandia ricorda vagamente la Storia Infinita, no?) Tra tutti gli esperti si ipotizza che la soluzione sia l’ancora dal centro del mondo e Zanthia è la responsabile per cercarla. Quello che Zanthia non immagina è che la questione è più complicata. Non solo ha andare in viaggio in mondi fantastici ma scoprire anche al ritorno che la propria casa è stata saccheggiata ed è rimasta senza pozioni e incantesimi.. Con pochi mezzi, molto ingegno e diverse sorprese dovrete comprendere la vera ragione di ciò che sta succedendo, risolvere problemi locali, recuperare incantesimi e altro ancora… Uno dei personaggi principali (vedi il titolo) è una mano enorme, intelligente. Se questa mano non suona familiare ai giocatori del prequel non vi preoccupate. La “Mano del destino” è quasi interamente indipendente del titolo precedente. I vecchi amici Brandon e Kallak ricevono solo una menzione di passaggio nel gioco. Il collegamento principale, a parte che il gioco si svolge nelle vicinanze di Kyrandia, è l’eroina: Zanthia. Aveva un ruolo minore nel primo titolo, ed ora è giunto il suo turno..

The Legend of Kyrandia: Hand of Fate in Italiano

Anche il secondo titolo della saga di Kyrandia non è disponibile in Italiano ma… grazie alla pazienza e all’ingegno di Old Games Italia (e relativi volontari) è possibile gustare (grazie alle patch per Kyrandia 2) il gioco tradotto in Italiano. La versione ScummVM (disponibile per il download in fondo a questa scheda) è il CD a cui è stata applicata la patch ITA. E’ disponibile per il download anche la versione Floppy ma non sarà possibile gustare a fondo l’audio e le musiche. Il nostro consiglio è scaricare la versione ScummVM e addentrarsi immediatamente nel sequel (è sufficiente selezionare la cartella e premere Avvia) oppure aprire DOSBox e digitare da riga di comando: main -l
Buon proseguimento di Avventura con Hand of Fate in Italiano!

Screenshots

5 / 5. 2

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Legend of Kyrandia: Hand of Fate in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Legend of Kyrandia: Hand of Fate ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The Legend of Kyrandia: Hand of Fate

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Legend of Kyrandia: Hand of Fate, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Legend of Kyrandia: Hand of Fate a tutta velocità!

Download The Legend of Kyrandia: Hand of Fate - Versione DOS

Floppy - Lingua: IT - Dimensione: 9.6 MB
ScummVM - Lingua: IT - Dimensione: 84.7 MB