The House of the Dead 3

The House of the Dead 3 è ambientato 20 anni dopo gli eventi di The House of the Dead II, Lisa Rogan e l'agente G sono alla disperata ricerca del padre di Lisa, Thomas. Alla fine si ritrovano in un ufficio aziendale locale, che è invaso da creature mortali e malvagie provenienti dall'aldilà. Disponibile il nuovo fucile a ricarica automatica e il supporto per 2 giocatori.
AliasThe House of the Dead III
Anno
GenereAzione
OSWindows
ProspettivaPrima Persona
TemaArcade, Horror, Rail Shooter
PublisherSEGA Europe Ltd.
DeveloperWow Entertainment, Inc.

Uno scienziato pazzo crea una sostanza in grado di salvare suo figlio, ma in realtà crea un cataclisma biologico e l’umanità scompare praticamente del tutto. La trama di The House of the Dead 3 non è delle migliori, il “romanzo” non vincerà il premio Strega ma, dopotutto è un Zombie Shooter e le storie sono importanti fino a un certo punto… Beh, introduciamo il CD e troviamo due modalità di gioco: SURVIVAL MODE e TIME ATTACK, sono praticamente identiche e non offrono alcun nuovo livello tra di loro, l’unica differenza tra i due è che nel primo non siamo soggetti ad alcuna restrizione di tempo, mentre nella seconda modalità trovate un cronometro che scandisce inesorabilmente il tempo massimo entro cui dovete eliminare i nemici. Dopo aver scelto una delle due modalità iniziamo a giocare e non appena si inizia notiamo ciò che il gioco vuole che facciamo, mirare alla testa a orde e orde di zombie che arrivano da ogni angolo. Da qui il gameplay è sempre lo stesso, la vostra missione è quella di eliminare tutto ciò che vi ostacola (e si muove). Mentre la qualità grafica del gioco è molto buona (nota: The House of the Dead 3 funziona correttamente, incredibile, in Windows 10), dal momento che ha notevoli effetti di luce e tutti i mostri e scenari sono meravigliosi, vi è una certa monotonia dell’avventura sebbene, come da tradizione, le azioni da voi intraprese vi faranno prendere percorsi alternativi. Tra i contenuti sbloccabili di questo terzo episodio troviamo la puntata precedente “The House of Dead 2“, senza dubbio un’eccellente aggiunta che rende questo gioco interessante, poiché nello stesso pacchetto sono presenti due capitoli della saga. Tra gli altri extra segnaliamo la possibilità di guardare il trailer del film “House of Dead” (diretto dal simpatico Uwe Boll). In conclusione, “The House of Dead III” è un  gioco che delizierà tutti gli appassionati della saga, qualsiasi Fan di The Walking Dead, ma delude per la sua breve durata.

Screenshots

5 / 5. 3

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The House of the Dead 3 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The House of the Dead 3 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The House of the Dead 3

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The House of the Dead 3, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The House of the Dead 3 a tutta velocità!

Download The House of the Dead 3 - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 481.1 MB