Sega ha pubblicato nel 1998 il primo titolo di una saga leggendaria e l’anno 2000 segna l’arrivo di The House of the Dead 2, ricordato per la caduta degli agenti AMS James Taylor e Gary Stewart e una vasta quantità di Non Morti nella città della moda, il titolo è ambientato in Italia! Il meccanismo è lo stesso della puntata precedente: spariamo a nemici non umani, il computer seleziona percorsi alternativi secondo le nostre azioni, salviamo i civili (quando possibile), troviamo oggetti nascosti e cerchiamo di risolvere un complotto che mescola scienza e follia. All’interno del gioco siete costantemente attaccati da tutti i tipi di nemici abbastanza intelligenti da coprirsi, nascondersi e, all’occorrenza, attaccare di sorpresa, saltare avanti e indietro. Di regola, gli zombie sono più veloci, più feroci, intelligenti e numerosi, quindi la difficoltà complessiva del gioco è maggiore rispetto a The House of the Dead. Vi è anche una componente umana, i civili (non più scienziati che conoscevano i rischi degli esperimenti) sono terrorizzati dalla morte, sono senza colpa e distanti anni luce da quel mondo oscuro partorito in laboratori super avanzati. Anziani, bambini, adulti, giovani, persone di tutte le età, sesso e parenti: padri e madri, bambini, fratelli, amici. Se non riuscite a salvarli, sarete testimoni di vedove o di bambini che piangono sul corpo del padre. A parte il dramma umano della fragilità della vita, dovete prendervi cura del vostro obiettivo attentamente perché gli anziani e le persone sovrappeso sono una preda facile per gli zombie!
Il gioco è stato testato in Windows XP. Potrebbe funzionare in un sistema operativo Moderno come Windows 10 attivando la modalità compatibilità XP SP2 oppure XP SP3.
Dragone Reina 16 Agosto 2020
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The House of the Dead 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The House of the Dead 2 a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per The House of the Dead 2
Ciao complimenti per il sito è fantastico
vorrei solo darti un consiglio che secondo me sarebbe ottimo
dove metti anno genere os ecc ecc aggiungi anche la o le lingue del gioco (es metti IT EN UK ecc) e metti il peso del gioco es (1.2 gb, 680 mb ) è l’unica cosa che secondo me manca
a me sto gioco interessa molto ma non vorrei scaricarmelo e trovarmelo in inglese, non che non lo sappia ma non è mai come gustarsi un gioco nella propria lingua sopratutto se c’è pure il doppiaggio audio