In The Amazing Spider-Man, l’uomo ragno deve salvare la sua ragazza Mary Jane che è stata rapita dal super criminale Mysterio . L’intero gioco si svolge in uno studio cinematografico. Questo gioco è principalmente un piattaforma in cui Spider-Man combatte contro vari nemici. Questi possono essere storditi con le ragnatele, ma toccarli (oppure i vari ostacoli/pericoli nel mondo) fanno scendere la nostra salute. Un’altra parte importante del gameplay sono i puzzle, principalmente con l’obiettivo di disattivare alcuni degli espedienti di Mysterio, ad esempio la gravità inversa. Come nei vari film della serie (e fumetti) Spider-Man può arrampicarsi sui muri.
Devi usare il tuo cervello per trovare modi intelligenti per evitare i nemici o ucciderli (aka colpire una leva per far cadere una roccia su di loro, o per farli cadere in una fossa, ecc.) C’è anche molta fisica interessante nel gioco. Ci sono stanze dove la gravità si sposta in certe aree, stanze con il terreno scorrevole, un’astronave con un sacco di cose pazzesche … un gioco fantastico e avanti per l’anno in cui è stato rilasciato. Anche le immagini sono fantastiche ma vi è un bug… Il gioco può essere battuto teoricamente in circa cinque minuti a causa di un problema tecnico che consente al giocatore di attraversare diversi muri… Evitatelo.. se possibile.
The Amazing Spider-Man è un gioco DOS del 1990 e come tale richiede un piccolo accorgimento a DOSBox, entrare nella sezione [cpu] del file di configurazione e ridurre, un pò, i cicli altrimenti le azioni sono troppo veloci (vedi la sezione Guide – DOSBox).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Amazing Spider-Man, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Amazing Spider-Man a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta