Il reporter investigativo Carl Denning Jr. siede nel suo salotto a fissare la TV. Il notiziario parla di Robin Morales, produttore del suo show televisivo Case Unsolved. Morales scomparve misteriosamente mentre conduceva un’indagine sugli strani avvenimenti in una villa nello stato di New York. Non ci sarebbe molto di cui preoccuparsi se solo Harley non fosse la stessa città in cui il diabolico Henry Stauf decise di costruire la sua diabolica villa. Come avrete capito The 11th Hour è il sequel di The 7th Guest.
Carl Denning non può fare a meno di sentirsi in colpa. Morales era la sua amante. E la coppia non si era separata in buoni rapporti prima della partenza di Robin per investigare sulla villa. Carl pensa di aver perso ogni opportunità per sistemare le cose quando, improvvisamente, suona il campanello. Carl si affretta alla porta d’ingresso solo per intravedere un furgone di consegna. Guardando in basso, vede un curioso pacchetto contenente un computer portatile etichettato GameBook. Mentre cerca di far funzionare il dispositivo, Morales appare sullo schermo. I suoi vestiti sono strappati e sembra essere leggermente ferita. Ma è il tono della sua voce a toccare Carl. Robin è disperata e cerca aiuto e l’immagine svanisce dopo qualche secondo. E’ chiaro cosa deve fare Carl. È ora di andare in quella villa. Morales è in grave pericolo e ha bisogno dell’aiuto di Carl. Carl prende la moto e parte per la città di Harley. Il gioco inizia quando Carl entra nella villa.
Una volta all’interno della villa di Stauf, le persone che hanno giocato a The 7th Guest vedranno un ambiente familiare tranne che, dopo 70 anni, la villa non sembra esattamente la stessa (nota: il lsequel è ambientato 70 anni dopo i tragici eventi di The 7th Guest). La casa, senza che nessuno se ne occupasse durante gli anni, cadde lentamente in rovina e ora esplorerai ciò che rimane della residenza vittoriana. L’interfaccia di navigazione non è molto modificata, ma sono stati aggiunti diversi miglioramenti. Le lancette ti mostreranno le direzioni che puoi prendere con tre possibili movimenti: avanti, sinistra e destra. Ci sono altri due tipi di novità, la mano ondeggiante e la mano che afferra. Il primo indica che una porta non può essere aperta o un’azione non può essere eseguita, mentre la seconda consente di selezionare oggetti diversi. Infine, il bulbo oculare rotolante ti mostrerà oggetti che puoi esaminare più da vicino.
The 11th Hour è disponibile in quattro CD (lingua Inglese), occorre modificare il file di configurazione di DOSBox seguendo l’esempio in basso:
[autoexec]
set DOS64M=:50M
mount c e:\dos\ -freesize 2000
imgmount d E:\ISO\TNS_11HDISK1.cue E:\ISO\TNS_11HDISK2.cue E:\ISO\TNS_11HDISK3.cue E:\ISO\TNS_11HDISK4.cue -t iso
c:
Per l’installazione del gioco spostarsi in d:\ e digitare go.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The 11th Hour, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The 11th Hour a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta