Taito Legends offre tutti i giochi che hanno appassionato una generazione, i “ragazzi” che hanno compiuto nel 2020 40 e 60 anni di età. Ci sono Space Invaders, ispirato come ben sapete da giochi di distruzione di blocchi come Breakout, Space Invaders Part 2 rilasciato un anno dopo (1979) che risulta essere più colorato e introduce alcuni nuovi effetti sonori e movimenti degli alieni, Rainbow Islands (Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble 2) in cui il protagonista utilizza degli arcobaleni come armi e piattaforme (temporanee) o Bubble Bobble, videogioco arcade piattaforma prodotto dalla Taito nel lontano 1986 e conosciuto da chiunque, anche dai Millenial essendo stato convertito nel 2007 anche per Nintendo Wii (2007). Di seguito la lista dei giochi presenti in questa raccolta:
Entrambe le versioni, RIP e ISO, sono state testate, anche in Windows 10. L’unica differenza è che l’interfaccia di gioco della versione ISO è disponibile anche in Italiano.
Daniele 1 Aprile 2023
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Taito Legends, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Taito Legends a tutta velocità!
Manca il noCD chiede il cd-rom e non funziona