Nell’episodio (rif. Wikipedia) La Pietra di Nettuno: la dottoressa Frida Friday riesce a introdursi nel mainframe di Stellaris togliendo alimentazione all’intero parco. Magnus rimane intrappolato nell’ascensore del laboratorio, ma riesce comunque a contattare Max e Silvia incaricando loro di recuperare il silicio rosso, una pietra che installata nel mainframe ridarebbe l’energia necessaria a far ripartire il tutto. La pietra è però incastonata in una gigantesca statua del dio Nettuno, che Capitan Barracuda, un feroce corsaro, custodisce gelosamente nella sua stiva.
Il gioco supporta Windows 3, Windows 95 e dovrebbe funzionare, correttamente, anche in Windows 98. Per eseguire Stellaris – La Pietra di Nettuno in Windows 3 è necessario innanzitutto Windows 3 pronto all’uso, lo trovi nella sezione Link Utili. Dopodichè è necessaria la ISO e modificare il file dosbox_app.conf posizionato in \Windows 3.11\dosbox prendendo spunto dall’esempio in basso:
[autoexec] @echo off mount C ".\windows311" imgmount D e:\Download\abandonware\da_testare\Stellaris_La_Pietra_di_Nettuno.iso -t iso c: cd windows win
Stellaris – La Pietra di Nettuno funziona correttamente in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso, PCEm) senza effettuare alcuna modifica.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Stellaris – La Pietra di Nettuno, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Stellaris – La Pietra di Nettuno a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta