Episodio per PC della serie Stellaris. Compatibile Windows 3.11, 95 e 98.
Il gioco supporta Windows 3, Windows 95 e dovrebbe funzionare, correttamente, anche in Windows 98. Per eseguire Stellaris – La Guardiana dell’Infinito in Windows 3 è necessario innanzitutto Windows 3 pronto all’uso, lo trovi nella sezione Link Utili. Dopodichè è necessaria la ISO e modificare il file dosbox_app.conf posizionato in \Windows 3.11\dosbox prendendo spunto dall’esempio in basso:
[autoexec] @echo off mount C ".\windows311" imgmount D e:\Download\abandonware\da_testare\Stellaris_La_Pietra_di_Nettuno.iso -t iso c: cd windows win
Stellaris – La Guardiana dell’Infinito funziona correttamente in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso, PCEm) senza effettuare alcuna modifica.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Stellaris – La Guardiana dell’Infinito, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Stellaris – La Guardiana dell’Infinito a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta