Stellaris – I Micronauti
Stellaris - I Micronauti è un videogioco di genere Avventura sviluppato da Softimage e pubblicato da Sacis International nel 1996 per Sistema Operativo Windows, Windows 3. Il gioco ha come Tema Avventura Grafica, Fantasy.
Nell’episodio (rif. Wikipedia) I Micronauti: il micromondo di Vegetalia, popolato da ogni sorta di insetti, è sconvolto dall’arrivo della talpa meccanica di Frieda, che ha distrutto il formicaio della Regina Carmilla. Max e Silvia, dopo essersi rimpiccioliti, dovranno prestare il loro aiuto a Carmilla portando in salvo le formichine della sua nidiata, quindi distruggere il mostro meccanico.
Windows 3.11
Il gioco supporta Windows 3, Windows 95 e dovrebbe funzionare, correttamente, anche in Windows 98. Per eseguire Stellaris – I Micronauti in Windows 3 è necessario innanzitutto Windows 3 pronto all’uso, lo trovi nella sezione Link Utili. Dopodiché è necessaria la ISO e modificare il file dosbox_app.conf posizionato in \Windows 3.11\dosbox prendendo spunto dall’esempio in basso:
[autoexec]
@echo off
mount C ".\windows311"
imgmount D e:\Download\abandonware\da_testare\Stellaris_I_Micronauti.iso -t iso
c:
cd windows
win
Windows 95
Stellaris – I Micronauti funziona correttamente in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso, PCEm) senza effettuare alcuna modifica.
Scrivi un Commento Annulla risposta