È passato un anno da Space Quest I e Roger Wilco copre una nuova posizione come capo bidello su Xenon Orbital Station 4 (è anche l’unico bidello su Xenon Orbital Station 4 ). Un giorno viene chiamato a svolgere un impiego differente, alcuni viaggiatori sono malati su una banchina di trasporto e deve ascigarli. Quando arriva non trova persone e, prima che possa andarsene, riceve una botta in testa. Si sveglia a bordo della base di asteroidi del malvagio Sludge Vohaul (Vohaul è la mente dietro i Sariens e il furto dello Star Generator in SQ1). Mentre Roger viene trasportato alle miniere di lavoro di Labion come punizione per aver contrastato il piano originale di Sludge, la nave precipita della giungla. Il bidello eroe riesce a sfuggire ai suoi inseguitori e ai pericoli della giungla di Labion e presto raggiunge la base di asteroidi di Sludge. Ancora una volta, spetta solo a Roger fermare il malvagio piano di Vohaul..
Occorre notare che è l’anno 1987, epoca antecedente mouse e tutto era gestito con la tastiera. Roger viene controllato direttamente dai tasti freccia e il pulsante ESC aprirà le opzioni del menu. C’è un cursore apposto nella parte inferiore dello schermo in modo da poter inserire i tuoi comandi ma l’azione non si interrompe quando inizi a digitare come in una serie di avventure testuali, quindi in qualche occasione dovrai digitare rapidamente o inizia a digitare prima che accada qualcosa per sopravvivere. L’analizzatore di testo comprende semplici combinazioni di verbo-nome che potete consultare nel manuale in allegato.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Space Quest 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Space Quest 2 a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Space Quest 2
Scrivi un Commento Annulla risposta