Quanti ricordi ! E’ stato uno dei giochi più influenti di tutti i tempi ! Nasce nel 1978 e la meccanica di giochi è tanto semplice quanto geniale. Dobbiamo sconfiggere ondate di alieni armati di un cannone laser, guadagnando più punti possibili. La nostra armata può muoversi da destra a sinistra (e viceversa) mediante i tasti CTRL e ALT. Ci sono quattro edifici che creano riparo dal fuoco nemico ma dovremo darci da fare lo stesso, sparando il maggior numero di proiettili con il tasto MAIUSC (SHIFT).
Man mano che eliminiamo gli alieni si accelera la loro discesa rendendoli più difficili da colpire. Nella zona alta dello schermo scorrono talvolta delle navicelle nemiche. Annientandole vengono offerti dei bonus punti oppure dei potenziamenti.
Si tratta della prima versione di Space Invaders per MSDOS rilasciata nel lontano 1978. Il gioco è stato di ispirazione per tantissimi altri produttori di giochi, spingendoli a cavalcare l’onda del successo con dei cloni. Taito ha rilasciato tantissimi sequel nel corso degli anni.
Fabio 1 Maggio 2024
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Space Invaders, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Space Invaders a tutta velocità!
ok…………