Sci-Fi Pinball è dotato di quattro tavoli ciascuno con video e effetti sonori. I tavoli includono Aliens, The Fly (remake del 1986, intitolato in Italia “La Mosca”), Buffy l’ammazzavampiri (show televisivo), e Predator (l’originale, non il sequel). Sci-Fi Pinball include anche un tavolo segreto di un flipper vintage versione anni ’50 di The Fly, ma devi segnare oltre venti milioni di punti in Fly per accedere a questo tavolo. Quando si avvia la collezione sono disponibili tre modalità di gioco: principiante, normale e arcade. Il gioco offriva anche una versione multiplayer per un massimo di quattro giocatori. I punti di forza di Sci-Fi Pinball sono senza’ombra di dubbio il gran numero di effetti sonori e video clip intrecciati nel gioco. Se completi una determinata sequenza sarai in grado di vedere un video casuale o sentire un effetto sonoro nel gioco. Ulteriore novità di Sci-Fi Pinball è l’inserimento di piccoli minigiochi in ogni tavolo quando completi una certa quantità di compiti.
La raccolta aveva come requisiti minimi un Pentium 166, 16 MB di Ram. La procedura di installazione di Sci-Fi Pinball si conclude anche in un sistema operativo moderno come Windows 10.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Sci-Fi Pinball, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Sci-Fi Pinball a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta