Babbo Natale è nei guai, ha perso i regali e deve recuperarli uno a uno (ancora una volta la premessa è identica a quella del suo predecessore). In questo gioco 3D con Tema Piattaforma dobbiamo farci strada attraverso i 12 livelli ed evitare pozzi, (tanti) trabocchetti e nemici. Come da tradizione natalizia Babbo Natale non è una persona violenta quindi non ci sono armi e dovrete limitarvi ad aggirare i diversi ostacoli e nemici. L’obiettivo di base del livello è quello di raggiungere l’uscita vivo. Sulla strada il giocatore trova regali, per ognuno si ottengono punti (quelli più impegnativi da ottenere sono quelli più gratificanti). Ci sono anche potenziamenti di salute e punti di salvataggio. Ma questi sono solo salvataggi temporanei, quando il giocatore muore – se tutte le vite sono state usate o finisce il gioco deve ricominciare da capo.
Ricordati di sostituire il file exe con quello che trovi all’interno del file ISO. Il gioco Santa Claus in Trouble… Again! è stato testato in Windows XP, Windows 7 ma dovrebbe funzionare anche in Windows 10.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Santa Claus in Trouble … again, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Santa Claus in Trouble … again a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta