Shadows of Darkness è il quarto capitolo della serie Quest for Glory. È un viaggio nella terra di Mordavia, un ambiente molto interessante. C’è molto da scoprire in questo gioco e il design del personaggio è buono. I cittadini di Mordavia sono divertenti e puoi osservare il loro atteggiamento nei tuoi confronti mentre inizi a curiosare nella città. Il sistema di combattimento è stato completamente ridisegnato e, invece di vedere l’azione da dietro del tuo eroe, tutta l’azione avviene in una vista laterale. Questo dà ai combattimenti una sensazione più arcade. Puoi anche combattere in “modalità strategia”, ma dubito che molte persone lo usino dal momento che i combattimenti sono facili. La recitazione vocale è ben fatta. Probabilmente riconoscererete la voce di John Rhys-Davies come narratore se avete visto i I predatori dell’arca perduta e/o Indiana Jones e l’ultima crociata in lingua Inglese.
Nel gioco trovi alcune creature del folclore russo, per esempio il Leshy (è una divinità delle foreste nella mitologia slava) e il Domovoj (una creatura maschile – spesso di piccola taglia e coperta di peli – che alligna tra le mura domestiche e protegge l’unità familiare).
Estrai il file 7z e usa i seguenti comandi per avviare il gioco (è un esempio):
cd qfg4_cd SIERRA
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quest for Glory IV: Shadows of Darkness, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Quest for Glory IV: Shadows of Darkness a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta