Quest for Glory III: Wages Of War (1992) è il terzo gioco della serie Quest for Glory. Wages of War, in esteso Quest for Glory III: Wages of War, è ambientata in un immaginario paese africano noto come Tarna. Distribuite sulla savana e nella giungla vivono diverse tribù e gruppi etnici. Due tribù, un gruppo tradizionale di guerrieri e pastori chiamati Simbani e una popolazione mutaforma nota come Leopardmen, sono sull’orlo della guerra. Al centro del conflitto ci sono due furti, poiché entrambe le tribù hanno in loro possesso un artefatto rubato molto apprezzato dalla tribù rivale. Questo sembra un motivo piuttosto futile per condurre una guerra su larga scala e il nostro Eroe devea riportare la pace restituendo gli oggetti rubati, non attraverso l’effettiva diplomazia.. La struttura di gioco è simile al capitolo precedente ma in questo capitolo sono disponibili nuovi incantesimi come la Sfera Lucente (una palla di energia da lanciare contro il nemico), una magia che crea un cerchio di palle di luce per illuminare le aree scure e infine un incantesimo che evoca il tuo bastone magico.
Come nel capitolo precedente è necessario disporre di DOSBox (oppure D-Fend Reloaded, se non conosci questi software entra nella sezione Guide). Entra nella cartella qfg3 e digita QG3I.BAT per avviare Quest for Glory 3 e dare inizio alla nuova avventura nel paese di Tarna.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quest for Glory III: Wages of War, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Quest for Glory III: Wages of War a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Quest for Glory III: Wages of War
Scrivi un Commento Annulla risposta