Rilasciato nel 1995, “The Web” è stato il primo di quella che sarebbe diventata una serie di quattro Flipper (serie Pro Pinball). In “The Web” interpreti il ruolo di un cyberbiker che deve completare cinque missioni prima di affrontare il malvagio sovrano di The Web, the Dark Queen, per la resa dei conti finale della sua stazione spaziale orbitante. “The Web” è stato davvero un tavolo rivoluzionario introducendo una fisica molto realistica e utilizzando un tavolo 3D pre-renderizzato che sembra così bello che penseresti che fosse reale. Sebbene il gioco stia iniziando a mostrare la sua età a causa di una scarsa risoluzione grafica inferiore ai suoi successori, “The Web” si distingue ancora tra la massa dei giochi dell’epoca ed è ancora in grado di farti ottime sfide. Unico CONTRO, richiede Windows 98..
Il gioco supporta Windows e DOS. L’installazione da DOSBox va a buon fine ma appare questo messaggio al primo avvio del gioco “WEB: Pro Pinball, The Web CD is missing. Press RETURN to continue”. Secondo il Forum di DOSBox è necessario modificare la label dell’ISO in Pro_Pinball_1.
Per quanto riguarda la procedura di installazione DOSBOX e mount ISO:
mount C D:\dos c: imgmount D D:\dos\the_web.iso -t cdrom d: install
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Pro Pinball: The Web, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Pro Pinball: The Web a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta