Power Spike Pro Beach Volleyball è un gioco che tenta di catturare il feeling del beach volley su Windows . Il gioco inizia con otto spiagge tra cui scegliere e altre sei che possono essere sbloccate. Le località balneari spaziano da Los Angeles a Osaka, in Giappone, e coprono tutto il mondo. E puoi giocare ogni livello durante il giorno o la sera. Proprio come la vera pallavolo, questo è un gioco che è meglio giocare con più di un partecipante. Mentre l’IA avversaria è piuttosto difficile, anche nell’ambientazione amatoriale, l’IA del team lascia molto a desiderare e spesso il tuo compagno di squadro, sbadato e incapace come poche persone, lascerà cadere la palla senza nemmeno tentare di recuperarla lasciandoti fare la maggior parte del lavoro – il che non fa altro che aumentare la tua frustrazione.Ci sono tre modalità di gioco disponibili: esibizione, tour e la modalità pratica. Il suono è discreto – include rumori di folla, effetti di palla, grugniti e grida dei giocatori oppure le onde. In sostanza un gioco sufficiente ma con un sistema di controllo incoerente e un’IA deficitaria. Uno dei vantaggi è la curva di apprendimento bassa, è immediatamente giocabile.
Il gioco è compatibile Windows 10 a patto di essere avviato in modalità compatibilità Windows 95. Estrai la cartella, spostati con il mouse sopra il file “BeachVolleyball.exe” e seleziona dal menu contestuale l’opzione Proprietà. Clicca sopra la scheda Compatibilità e scegli “Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows 95”.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Power Spike Pro Beach Volleyball, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Power Spike Pro Beach Volleyball a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta