Pitfall: The Mayan Adventure

Pitfall: The Mayan Adventure è un gioco d'azione 2D a scorrimento laterale con Tema Piattaforma. Il protagonista della storia è l'avventuriero Pitfall Harry Jr alla ricerca di suo padre Pitfall Harry. Il protagonista attraversa la giungla, cascate, miniere deserte e ha a disposizione diversi gadget per sconfiggere le insidie che trova lungo il percorso.

In Pitfall: The Mayan Adventure Harry Jr. e suo padre partono per le giungle dell’America Centrale alla ricerca dei tesori perduti dei Maya. Mentre esplorano il tempio di Uaxactun, Harry Sr. viene rapito da un malvagio guerriero Maya di nome akelua, Signore del Male, che custodisce i tesori di Uaxactun. Qui è dove inizia la tua avventura mentre cerchi di salvare tuo padre viaggiando attraverso tredici livelli. Sei armato di antiche armi Maya che tu e tuo padre avete trovato nella giungla come la fionda, un boomerang Maya e la pietra esplosiva di Pacal che distrugge quasi tutti i tuoi nemici istantaneamente. Le pietre sono usate come munizioni per la tua fionda e si trovano in tutte le terre Maya in piccoli contenitori marroni. I tuoi nemici sono ovunque nella giungla. Dovrai combattere ragni, serpenti, scimmie, pipistrelli, farfalle, scheletri, giaguari, falchi e molti altri ancora! Ci saranno corde da scalare, liane, ragnatele per rimbalzare e dovrai schivare anche i coccodrilli. Il gioco inizia con tre vite ma come da tradizione dei titoli Piattaforma è possibile raccogliere vite aggiuntive lungo il percorso oppure guadagnarne altre ogni 50 monete d’oro raccolte. Nei livelli troverai i “Location Idols” che indicheranno la direzione in cui dovresti viaggiare (servono anche da checkpoint). Altri oggetti che troverete nella giungla sono diamanti, cuori (buoni per migliorare la salute), peperoncino Maya che provoca un aumento della forza, argento e lingotti d’oro, e anche un raro manufatto Maya chiamato l’idolo d’oro che ti conferisce una vita extra. I livelli bonus ti permetteranno di ottenere vite extra e altri rari artefatti Maya. 

Note

Sono disponibili due versioni di Pitfall: The Mayan Adventure per il download. La versione RIP funziona correttamente in Windows 10. Si consiglia l’esecuzione della versione ISO in Windows XP o Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il Download di Windows 95 pronto all’uso).

Screenshots

4 / 5. 1

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Pitfall: The Mayan Adventure in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Pitfall: The Mayan Adventure ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Pitfall: The Mayan Adventure

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Pitfall: The Mayan Adventure, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Pitfall: The Mayan Adventure a tutta velocità!

Download Pitfall: The Mayan Adventure - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 2.7 MB
ISO - Lingua: EN - Dimensione: 431.8 MB