La nemesi di Pac-Man, la Ghost Witch ha lanciato un incantesimo su Pac-Man che lo ha trasportato indietro nel tempo fino ai giorni della sua gioventù nell’anno 1975 (5 anni prima del debutto del gioco arcade originale). L’eroe deve attraversare montagne innevate e foreste, nuotare attraverso l’acqua, muoversi tra gli alberi, raccogliere palle di fuoco e bolle e affrontare nemici come pipistrelli e fantasmi prima di trovare la strada per tornare alla sua famiglia..
I controlli funzionano bene, sono molto divertenti e si fondono perfettamente con il tipo di personaggio Pac-Man (è rimbalzante). Usi le frecce direzionali e la freccia alto per saltare (puoi tenere premuto la freccia alto per farlo continuare a saltare). La barra di spazio serve a lanciare palline (e all’occorrenza scavare) mentre il pulsante CTRL serve a commutare l’abilità.
Questo gioco non è veramente facile, ma non è neanche difficile. Con la giusta riflessione e il giusto giudizio, Pac-in-Time può essere facilmente completato senza barare. Se imbrogli con la combinazione di tasti L-Y-D-V-K, vergognati. Completa il gioco superando tutti i 51 livelli. L’ultimo livello; il livello 51 è l’ultimo boss del gioco. Se riuscirai a farlo, alla fine sarà l’esperienza più gratificante e sarai contento di non avere imbrogliato!
La versione proposta per il download è il CD. E’ possibile effettuare il mount da D-Fend Reloaded oppure DOSBox, riga di comando, o più semplicemente estrarre il contenuto del file ISO (Windows 10, 8 e 7 supportano l’estrazione file contenuto in ISO, occorre premere il tasto destro e selezionare Estrai) e trascinare la cartella in D-Fend Reloaded.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Pac-in-Time, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Pac-in-Time a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta