Nocturne si svolge nei primi anni ’30 e segue le gesta di un’organizzazione governativa conosciuta come “Spookhouse”. Quest’organizzazione, nata grazie a Teddy Roosevelt, indaga e distrugge qualsiasi minaccia ultraterrena alla sicurezza nazionale americana. Sei un agente arruolato dalla Spookhouse, uno specialista di armi noto solo come “Lo Straniero”. Parli con una voce di ghiaia in stile spartano alla Clint Eastwood e ti vengono assegnate non una bensi’ 4 missioni giocabili separatamente. Comprendono quanto segue.
Graficamente il gioco è sorprendentemente avanzato per l’anno di pubblicazione. Gli ambienti sono sbalorditivi e i personaggi e le creature del gioco erano incredibilmente dettagliati secondo gli standard dell’anno di pubblicazione. In termini di audio, Nocturne ne è pieno. Il gioco presenta oltre 1000 dialoghi e oltre 1500 effetti sonori unici (è compreso l’Italiano). Parlando di gameplay Nocturne assomiglia a un gioco di avventura in terza persona (Tomb Raider). Gli ambienti vengono visualizzati attraverso una serie di angolazioni statiche della fotocamera che consentono di esplorare camminando da una scena all’altra.
Vai nel Pannello di Controllo di Windows, Programmi e funzionalità e entra in Attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows. Dai il segno di spunta a Net Framework 3.5 e premi OK. Installa Nocturne come utente Amministratore e utilizza, al termine dell’installazione, i file della patch copiandoli nella directory di installazione del gioco. Assicurati che il file exe del gioco abbia la compatibilità Windows XP SP2 e venga avviato come amministratore.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Nocturne, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Nocturne a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Nocturne
Scrivi un Commento Annulla risposta