Need for Speed II: SE alias Need for Speed 2 Special Edition (o viceversa) è una versione speciale di Need for Speed 2 e fornisce innumerevoli miglioramenti rispetto alla versione base. I miglioramenti grafici all’interno di questa versione del gioco sono supportati solo ufficialmente su schede grafiche 3Dfx Voodoo quindi il gioco è effettivamente indistinguibile graficamente dalla versione originale quando viene utilizzato con hardware diverso. Oltre ai miglioramenti grafici, le nuove aggiunte a questa versione sono 4 nuove auto (Ferrari F355F1, Ford Mustang Mach III, Italdesign Nazca C2 e Ford Indig), 3 nuove auto bonus da sbloccare in modalità Torneo, 1 nuova traccia (Last Resort), 1 nuovo stile di corsa: Wild e Tracce inverse. Per chi non avesse giocato a Need for Speed 2 sappiate che dovete prendere il controllo di otto Super Car e farvi strada attraverso sei tracce dall’Australia al Nepal. Proprio come il primo della serie, il sequel ha un sacco di auto ad alte prestazioni tra cui scegliere, tra cui la McLaren F1, la Ferrari F50, Lotus GT1, Jaguar XJ220, Ford GT90, Isdera Commendatore 112i, Italdesign Cala e Lotus Esprit V8, ciascuna in modo diverso.
Need for Speed 2 SE è compatibile Windows 10. Se si vuole utilizzare la versione RIP (= no installazione) estrarre il file 7z e avviare nfs2sea.exe in modalità compatibilità Windows XP.
Franco 21 Luglio 2022
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Need for Speed 2 Special Edition, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Need for Speed 2 Special Edition a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Need for Speed 2 Special Edition
Que Hora Es?