È necessario introdurre Myst? Il famoso gioco uscito su Mac e PC a metà degli anni 1990, veniva considerato il vero leader dei giochi di avventura ‘intelligenti’. Aveva uno scenario ricco ed abbondante e sedusse qualsiasi utente PC grazie alla grafica rivoluzionaria per l’epoca. Il suo sequel, Riven, spinse ulteriormente il concetto offrendo uno scenario ancora più bello circondato da puzzle ancora più difficili. La serie ruota intorno a un personaggio centrale, Atrus e la sua famiglia. Quest’uomo è un creatore di mondi, vale a dire ha il potere di immaginare e creare nuovi territori scrivendo i suoi pensieri nei libri. Quindi basta toccare il libro per teletrasportarsi in questi mondi. Nel terzo episodio Atrus e Catherine hanno una nuova bambina e vivono tutti tre in un Evo creato da Atrus. Tutto va praticamente per il meglio, tranne che Atrus ha rimorso per aver abbandonato alcune età che ora sono praticamente distrutte. Pensa che sia il caso di riscrivere una nuova era per tutti i residenti di questi mondi devastati. Ma mentre tutto è pronto, Riven, il nuovo cattivo della serie, interpretato dall’attore Brad Dourif (famoso per Qualcuno volò sul nido del cuculo e per aver interpretato per aver interpretato Grima Vermilinguo nel secondo e nel terzo film de Il Signore degli Anelli: Le due torri e Il ritorno del re) Prende il libro e fugge via. Cerchi di inseguirlo e atterri in un mondo di cui non sai nulla…
Myst III è compatibile ResidualVM dalla release 0.2. Questa soluzione è consigliata se non volete avviare il gioco in modalità compatibilità 98/ME e/o applicare patch.
La procedura per avviare il gioco con ResidualVM (vedi sezione Link Utili):
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Myst III: Exile, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Myst III: Exile a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta