Mk4 è, forse, l’opera maggiormente controversa della saga di Mortal Kombat trattadosi del primo gioco della serie ad essere sviluppato in 3D. Goro è fantastico in 3D, si muove molto fluidamente e dispone di tutte le mosse in MK1, come pure alcune aggiuntive. Ritornano i personaggi che hanno accompagnato i giocatori negli anni come Scorpion, Sub-Zero, Liu Kang, Johnny Cage, Sonya e Raiden. In questo episodio il giocatore può selezionare uno dei 15 diversi combattenti (18 se si includono i personaggi nascosti). Ciascuno è armato con un arsenale unico di calci e pugni. Inoltre, come se il combattimento corpo a corpo non bastasse, MK IV introduce le armi come la spada, ascia o balestra aggiungendo un pò di grinta. MK IV migliora anche il piano originale di battaglia con una variante, seppur lieve, 3D (seppur lieve). Anziché basarsi su semplici blocchi, i giocatori possono utilizzare la terza dimensione per scansare l’attacco di un avversario. Come si può ben immaginare il resto di Mortal Kombat 4 non è nulla di nuovo rispetto al passato, sangue, rottura di ossa e decapitazioni sono all’ordine del giorno. Il consiglio a chi è nuovo di questo gioco è iniziare come “Dilettante” e utilizzare un Controller, facilita enormemente la gestione dei personaggi.
Ancora una volta, gli immortali (e mortali) della serie lottano per salvare la terra dalla distruzione. Questa volta il cattivo è Shinnok, dio benevolo posto a protezione della terra e, consumato dall’ambizione di governarla, fugge dal carcere di Netherealms ed è in cerca di vendetta. Raiden raduna un gruppo dei più grandi guerrieri del pianeta in una lotta fino alla morte. La storia del gioco è raccontata tramite cut-scene 3D in tempo reale.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Mortal Kombat 4, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Mortal Kombat 4 a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta