Monster Truck Madness è, come suggerisce il titolo del gioco, un gioco di corse di Monster Truck ma hai la possibilità di allontanarti dalla pista. Sono disponibili otto veicoli con ruote gigantesche e scegliere uno o l’altro a seconda del Circuito è di vitale importanza. Si può andare ovunque e le strade sono solo un percorso suggerito che, all’occorrenza, può essere ignorato. Ci sono alberi, edifici, treni e camper, puoi galleggiare nei canali, finire nel fango e la fisica è discreta. La guida del Monster Truck è reattiva ma dovete dimenticare titoli come IndyCar Racing, Monster Truck Madness è completamente differente e il Tema Centrale è la guida Off-Road e atterrare sopra altre macchine. Sono disponibili 4 modalità di gioco, il classico circuito, rally, drag racing (si è contro un altro camion, con solo una fila di automobili da saltare) e torneo dove siete chiamati a dare il meglio delle vostre abilità in tutte le situazioni. Una caratteristica valida del gioco, addatta a qualsiasi appassionato di Retrogaming, è la possibilità di salvare e riprendere una partita in qualsiasi momento. Così quando la tua dolce metà (o Genitori) ti sta urlando addosso per spegnere il computer per portare fuori la spazzatura oppure perchè è ora di pranzo, potete salvare la vostra gara e riprenderla esattamente dove l’avevi interrotta.
Monster Truck Madness è un gioco progettato per Windows 95. La versione RIP è utile a chi vuole eseguire Monster Truck Madness in un Sistema Operativo moderno come Windows Vista e Superiori. E’ possibile altrimenti utilizzare la versione ISO per l’installazione in Windows XP o Windows 95 (vedi la sezione Link Utili).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Monster Truck Madness, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Monster Truck Madness a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta