Microsoft Entertainment Pack Volume 2
Microsoft Entertainment Pack Volume 2, rilasciato nel 1991 per sistema Windows 3.x, è pieno di nuovi giochi per farvi divertire per ore. All'interno di questo pack troviamo FreeCell che verrà aggiunto in seguito anche a Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows Xp e Windows 7.
- FreeCell
FreeCell è un solitario con il mazzo standard di 52 carte. È fondamentalmente diverso dalla maggior parte dei solitari in quanto poche combinazioni sono irrisolvibili e tutte le carte sono scoperte fin dall’inizio del gioco.
- JigSawed
Gioco del Puzzle. Puoi scegliere una delle immagini predefinite oppure aggiungere una tua immagine.
- Pipe Dream
Un gioco veloce che mette alla prova le tue abilità idrauliche. Crea i giusti collegamenti o finisci con la casa sott’acqua!
- Stones
Disponi le tessere nel ripiano di gioco nel minor tempo possible.
- Tut’s Tomb
Lo scopo del gioco è rimuovere le coppie di carte che si sommano al totale della carta più alta nel mazzo da un arrangiamento di 28 carte. Il Fante vale 11, la Regina 12 e il Re 13.
- Rodent’s Revenge
Sei un Topo e stai per affrontare un branco di felini. Spostati con il mouse per muovere i blocchi per intrappolare e schiacciare i felini. Videogioco rompicapo, creato nel 1991 da Christopher Lee Fraley. Il gioco è stato codificato in Turbo Basic per l’Atari 800XL da Bill Kendrick nel 1994.
- Rattler Race
È simile al gioco Snake ma con l’aggiunta di serpenti nemici. Il giocatore assume il ruolo di un serpente affamato, che deve mangiare tutte le mele in ogni livello, evitando i pericoli.
Nota
Microsoft Entertainment Pack Volume 2 è in formato ZIP e richiede l’installazione. Estrailo, fai partire Windows 3.11 e seleziona con File Manager il file setup.exe presente all’interno della cartella DISK1 per avviare la procedura di installazione. Durante la procedura di installazione viene chiesto di inserire il disco 2. Sostituisci DISK1 con DISK2 e premi il pulsante OK per concludere.
Scrivi un Commento Annulla risposta