La premessa è semplice, abbinare file di biglie per eliminarle e, se sei in grado, abbinare cinque biglie cosi’ vengono aggiunte al tuo avversario (può essere un avversario umano oppure il pc) ostacolando il suo progresso. Il gioco fornisce diversi livelli di abilità (dal principiante all’esperto) che variano nel numero di biglie nella schermata iniziale, ma con nessun notevole aumento di velocità. C’è anche una modalità di pratica, dove è possibile gareggiare contro il tempo. Lose Your Marbles è diviso in cinque livelli e ogni livello ha cinque turni. Purtroppo, dopo aver giocato un pò, risulta evidente che l’intelligenza artificiale non è cosi’ difficile anche al più alto livello di abilità. Questa scarsa difficoltà impostata all’Intelligenza Artificiale rende la rigiocabilità di Lose Your Marbles alquanto bassa..
In modalità giocatore singolo, se si batte il computer in ogni turno, si compete contro il tempo per le biglie bonus da utilizzare nei livelli successivi. Se non riesci a completare il round bonus, non puoi usare le biglie bonus. Dal momento che la modalità single-player può diventare noiosa velocemente, quelle biglie bonus aiutano a ravvivare le cose. Purtroppo, i livelli di bonus diventano difficili velocemente. Il gioco è stato testato in Windows 95, emulato, e funziona correttamente. Visita la sezione link utili per il download di Windows 95 emulato in PCem.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lose Your Marbles, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Lose Your Marbles a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta