Kim Possible: Legend of the Monkey’s Eye è adatto ai retro-gamer che adorano i giochi d’azione e avventura con tema Piattaforma. Si basa sul famoso canale Disney Channel e presenta uno dei personaggi più popolari della Disney, Kim Possible. All’inizio del gioco apprendi che Monkey Fist ha scoperto il potere mistico dell’Occhio della Scimmia per creare un impero di scimmie malvagie, trasformando tutti gli umani in scimmie! Assumi il ruolo di Kim, una giovane ragazza adolescente, e dovrai sconfiggere Monkey Fist per salvare il mondo dal caos. Preparati a calciare, saltare e colpire i nemici in sei livelli unici . Prenderai parte a livelli impegnativi ambientati in tre luoghi diversi. Dovrai fare tutto il possibile per rubare l’Occhio della Scimmia e salvare l’umanità.
Kim Possible: Legend of the Monkey’s Eye è un emozionante mix di generi d’azione e avventura progettati con grafica 3D e un sistema audio più che passabile. Tutto è raffigurato in stile cartone animato, inclusi personaggi, sfondi, luoghi e il resto. La qualità della grafica non è la migliore ma è passabile. Il sistema audio non suggerisce nulla di speciale, ma ascolterai musica di sottofondo abbastanza rilevante ed effetti sonori che rasentano la sufficienza. Nel complesso, Kim Possible: Legend of the Monkey’s Eye impressionerà tutti i fan dei giochi d’avventura, in particolare quelli più piccoli che amano i giochi Disney e la nota serie di Cartoni Animati.
La versione ISO richiede il NOCD, presente all’interno dell iso. Anche la versione RIP è funzionante in Windows 10.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Kim Possible: Legend of the Monkey’s Eye, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Kim Possible: Legend of the Monkey’s Eye a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta