Uno dei migliori passatempi sono i Giochi di Carte e la serie Hoyle, regina in questo settore, ha prodotto nel corso degli anni svariate decina di giochi di carte. I primi tre giochi della serie sono per Sistema Operativo DOS e vennero intitolati rispettivamente Hoyle’s Official Book of Games: Volume 1, 2 e 3. Il primo della serie Windows è Hoyle Solitaire, remake di Hoyle’s Official Book of Games: Volume 2 con una nuova grafica e adatto a essere eseguito su qualsiasi Sistema Operativo Windows fino a Windows XP. La maggior parte del gameplay consiste nel trascinare e rilasciare le carte ma in alcuni giochi è richiesto solamente fare un clic con il tasto destro del mouse per assegnare la carta nella posizione corretta. Sono disponibili svariate opzioni come quella per modificare il dorso delle carte oppure lo sfondo del singolo gioco. Trattandosi di un gioco identico alla controparte DOS (eccezion fatta per la grafica e qualche opzione in più), i giochi rimangono identici al predecessore, troviamo Calculation, Strategy, Eagle Wing, Beleaguered Castle, Klondike, Canfield, Golf, Flower Garden, Scorpion, Spiderette, La Belle Lucie, Fortress, Baker’s Dozen, Bristol, Eight Off, Shamrocks, Yukon, Eliminator, Slide, Bowling, Nestor, Aces Up, Gaps, Penguin, Pyramid, Triplets e Poker Square. Un ottimo diversivo se volete prendervi una pausa dai Giochi di Genere Azione.
Hoyle Solitaire del 1996 supporta solo Windows fino a Windows XP e Windows 3. Non funziona con un Sistema Operativo Moderno. Il consiglio è avviarlo con Windows 3 o, ancor meglio, con Windows 95 (PCem, vedi nella sezione Link Utili).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hoyle Solitaire, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hoyle Solitaire a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta