Hoyle Book of Games – Volume 1 è stato il primo gioco di carte pubblicato da Sierra Entertainment. La serie deve il suo nome a Edmond Hoyle. I giochi inclusi sono sei: Crazy Eights, Old Maid, Hearts, Gin Rummy, Cribbage e Klondike Solitaire e, sebbene siano “segnati dal tempo” (la grafica non è attuale), continuano a essere suggestivi e intriganti, indispensabili per svagarci durante il tempo libero. Per tutti i giochi, tranne l’ultimo, il giocatore può scegliere gli avversari, ciascuno con la propria Intelligenza Artificiale e il proprio modo di giocare. Questi avversari includono figure storiche come i personaggi dei giochi Sierra. L’aspetto divertente di questi personaggi è che, quando abbiamo perso troppo tempo per prendere una decisione, iniziano a spazientirsi. Ad esempio, Leisure Suit Larry comincia a commentare le sue esperienze sulle donne, mentre Roger Wilco, il celebre capitano dell’Astronave, manifesta la propria intenzione di voler scappare dal gioco per salvare l’universo.
Ci sono 18 avversari controllati dal computer disponibili, tra cui i personaggi provenienti da altri giochi Sierra (il colonnello Henry Dijon, Shelly LeBlanc, Ufficiale Bonds Sonny, Larry Laffer, il re Graham, Roger Wilco e la Principessa Rosella), i dipendenti Sierra (Warren Schwader e Jerry Moore) e i loro figli, e altri ancora. I diversi avversari giocano con differenti livelli di abilità, e sono suddivisi in “seri” e “non cosi’ seri”.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hoyle’s Official Book of Games: Volume 1, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hoyle’s Official Book of Games: Volume 1 a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta