Con la sconfitta di Eidolon nel territorio di Thyrion regna finalmente la pace. Improvvisamente cala l’inverno e un nuovo continente, controllato dal potente mago Praevus, appare nel mondo. Questo nuovo continente sembra essere collegato al fenomeno atmosferico così i quattro eroi di Hexen sono chiamati a indagare e a riportare la pace. In questo DLC sono disponibili le quattro classi originali classi dei caratteri di Hexen oltre a un nuovo personaggio, la demonessa. Il DLC offre diversi nuovi nemici ben curati e graficamente il pack sembra essere addirittura più bello dell’avventura originaria. Le esplosioni sono realistiche gli effetti sonori sono ben fatti e la musica è di alta qualità. Il level design è eccellente, questa volta basato su un tema architettonico cinese, almeno nel secondo hub. Il gioco è più lineare rispetto al prequel ma ha ancora un sacco di piccoli puzzle da risolvere lungo la strada. Coloro che hanno familiarità con i giochi di Hexen riconosceranno che è necessario trovare gli oggetti e usarli correttamente per ottenere l’accesso a determinate zone.
Il consiglio alle persone che vogliono avviare Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus in Windows XP, Windows 10, Windows 8, Windows 7, Linux o qualsiasi altro Sistema Operativo moderno (e non) è identico a quello per Hexen II. Scaricate l’ISO Hexen II, l’ISO Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus, l’engine Hexen II Hammer of Thyrion (a 32 o 64 bit), effettuate il mount delle ISO con un programma come Daemon Tools e spostate i file *.pak all’interno della cartella dell’Engine OpenGL.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus
Scrivi un Commento Annulla risposta