Hexen: Deathkings of the Dark Citadel

Deathkings of the Dark Citadel è l'unico DLC ufficiale per Hexen e continua la storia del gioco originale. Hexen DOTDC è stato sviluppato da Raven Software Corporation e pubblicato da id Software, Inc. il 3 Settembre 1996 per Sistema Operativo DOS.

Deathkings of the Dark Citadel è l’unico DLC ufficiale per Hexen, continua la storia del gioco originale ed è stato pubblicato il 3 Settembre 1996. Il gioco presenta 26 nuovi livelli: 20 nuove mappe per giocatore singolo distribuite su tre hub e sei nuove mappe deathmatch. Deathkings inizia dove finisce la storia originale di Hexen. Il protagonista prende la Sfera del Caos alla fine del gioco e viene poi trasportato nel regno dei morti. Per fuggire e trovare la strada di casa deve recarsi nella cittadella e uccidere i Re della Morte. I livelli di Hexen: DOTDC (Expansion Hub 1: Blight, Expansion Hub 2: Constable’s Gate, Expansion Hub 3: Nave Expansion Hub 4: Transit) sono più impegnativi rispetto al gioco originale, come previsto in un pacchetto aggiuntivo. I progettisti hanno fatto di tutto per rendere il mondo più atmosferico; per esempio, uccidere tutti i cadaveri umani in una stanza genera un messaggio che denigra la tua profanazione delle tombe “e ora muori !!!” prima di teletrasportarti in un gruppo di mostri (buona fortuna). Un altro punto saliente di questo DLC è che anche se gli stessi elementi del puzzle vengono riutilizzati, non sono gli stessi enigmi.

La versione disponibile per il download è Hexen: Deathkings of the Dark Citadel 1.1

Screenshots

5 / 5. 1

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Hexen: Deathkings of the Dark Citadel in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Hexen: Deathkings of the Dark Citadel ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Hexen: Deathkings of the Dark Citadel

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hexen: Deathkings of the Dark Citadel, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hexen: Deathkings of the Dark Citadel a tutta velocità!

Download Hexen: Deathkings of the Dark Citadel - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 7.9 MB
Installer - Lingua: EN - Dimensione: 1.5 MB