Hegemonia: Legions of Iron è un gioco di conquista galattica; più specificamente, di conquista del sistema solare. Si inizia come un capitano nell’impero; un impero di pianeti e colonie. All’inizio, queste colonie sono deboli e dipendenti dalla Terra per le risorse e la protezione, ma man mano che crescono in numero e forza diventano più indipendenti e cercano di stabilire i loro legami con la Terra. Come per qualsiasi gioco 3D, specialmente uno ambientato nel vuoto dello spazio, il sistema di controllo è fondamentale. Il mouse è il tuo dispositivo di input principale che ti consente di eseguire la panoramica e lo zoom intorno alla galassia, nonché scegliere e raggruppare le tue unità ed emettere ordini. È tutto incredibilmente semplice, così semplice infatti che Hegemonia non spreca nemmeno il tuo tempo con un tutorial. Hai anche diverse scorciatoie da tastiera che si rivelano inestimabili. La barra spaziatrice si alterna tra la mappa e le viste 3D e la visualizzazione mappa non mette in pausa il gioco.
Facendo clic su un’unità, quindi su una destinazione si darà un’azione predefinita basata su tale relazione. Se il bersaglio è apertamente ostile, otterrai un’opzione attacco. Se è un’unità amichevole puoi sorvegliare quella nave o base. È possibile utilizzare i tasti CTRL e ALT per forzare determinate sostituzioni che consentono di attaccare un bersaglio neutro che può essere considerato ostile ma non è stato aggressivo. Esistono diversi modi per controllare e spostare le unità. È possibile creare una serie di waypoint (Un waypoint è un punto di riferimento nello spazio fisico utilizzato per qualsiasi tipo di navigazione. Il tipo di coordinate usate può variare a seconda dell’applicazione: per la navigazione terrestre queste coordinate geografiche sono espresse in longitudine e latitudine, mentre, in quella aerea, comprendono anche l’altitudine.) creando efficacemente una pattuglia o un percorso di navigazione attraverso il sistema solare. È inoltre possibile impostare un sistema a più livelli se si assegna uno squadrone per proteggere una particolare unità, quindi scegliere una destinazione per tale unità. La tua scorta seguirà l’unità primaria fino a quando non gli verranno dati ordini contrari.
L’IA nemica e ottima, anche quella delle unità ma non pensare che sia perfetta. Qualche volta potrebbe essere necessario richiamare le navi, altre i piloti che continuano ad attaccare a meno che non venga ordinato loro di cessare il fuoco.
Il gioco è stato testato in Windows 7 e Windows 10. Avviare il setup da Windows 10 (setup.exe) impostando la compatibilità Windows XP SP3.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hegemonia: Legions of Iron, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hegemonia: Legions of Iron a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta