Il sequel di Fallout ha inizio ottant’anni dopo il suo predecessore. Quando l’abitante del primo Bunker fu costretto a lasciare la sua casa, camminò verso nord fino a quando non trovò nuove persone e fondarono un insediamento. Ma alcuni anni dopo la sua morte, la popolazione dell’insediamento sta morendo. Gli Anziani decidono che uno dei loro membri, il “Prescelto”, può salvare il villaggio trovando un manufatto chiamato G.E.C.K. (una sorta di dispositivo Genesis, quello che avete visto in Star Trek II) Il percorso sarà difficile, dovrai affrontare mutanti, ladri e altro ancora. Ogni momento è decisivo e ogni passo potrebbe essere l’ultimo. Riuscirai a portare a termine la missione ?
Fallout2 offre tantissime funzioni. C’è una schermata dettagliata di creazione dei personaggi. Non solo puoi creare un personaggio, ma puoi anche modificarlo in qualsiasi momento. Naturalmente, se non vuoi personalizzare il tuo eroe, hai tre personaggi preimpostati. Mingan: il ladro, ha la furtività e può sgattaiolare ovunque. Se ti piace rubare questo è il tuo uomo. Chista: la diplomatica, può barattare. Inoltre può destreggiarsi nella maggior parte delle situazioni. Infine troviamo Narg, abile cacciatore e schiaccerà qualsiasi cosa sul suo cammino.
Fallout 2 riprende le basi del suo predecessore: RPG aperto, esplorazione e combattimenti. Il viaggio attraverso il mondo post-apocalittico di Fallout è appagante ma la prima parte della missione principale non è davvero limitata nel tempo (alcuni eventi ti ricordano semplicemente che la tua gente sta morendo) se non quelle successive. Graficamente il gioco non è stato migliorato notevolmente, ma l’interfaccia è stata modificata ovviamente. Anche se è un gioco più impegnativo, ne vale sicuramente la pena. Non dovrai preoccuparti della mancanza di cose da fare o di modi interessanti per fare la differenza. L’umorismo oscuro del primo gioco fa un grande ritorno, e a parte le missioni standard “ripulire una miniera” o “schierarti in una disputa”, sarai in grado di diventare una leggenda del pugilato, “recitare” in alcuni film per adulti, giocare a scacchi contro uno scorpione modificato geneticamente, diventare cittadino di almeno due nuove società e persino essere coinvolto con i seguaci di una parodia di Scientology. Il gioco è stato testato in Windows 95 emulato con PCEm (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso). Non abbiamo testato la Patch ITA.
Il Fallout 2 Restoration Project nasce per continuare a giocare a Fallout 2 anche in Sistemi Operativi recenti come Windows 7, Windows 8 o Windows 10. La procedura consiste nell’eseguire un’installazione standard di Fallout 2 (non in Program Files) e solo in ultimo scaricare e installare la patch. Questa mod, disponibile per il download, non è stata testata.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Fallout 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Fallout 2 a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Fallout 2
Scrivi un Commento Annulla risposta