“Chi l’avrebbe mai detto che questi antri umidi e bui fossero abitati da strani individui? Comunque gli adoratori di Seth, il dio del male degli Egizi, hanno la loro dimora qui. I suoi affiliati, gli adepti di Seth, vestono con tuniche e maschere raccappriccianti. Dylan, vuoi un consiglio? Stacci attento, molto attento! Gli antichi Egizi avevano un rapporto del tutto particolare con le loro divinità. A differenza degli Occidentali, non scindevano la vita quotidiana da quella religiosa, per loro, al contrario, la religione permeava l’intera vita dell’uomo. Gli déi venivano rappresentati talvolta con aspetto umano, altre volte con aspetto animale, o come mescolanza di entrambi, ma soprattutto gli Egizi facevano vivere agli déi le loro stesse sensazioni umane, i loro stessi desideri e i loro bisogni fisici. È difficile immaginare la quantità incredibile di déi che gli Egizi veneravano, ed è proprio per questo che non mancavano certo le contraddizioni: si adorava Horus, vendicatore dell’assassinio del padre di Osiride, ma si venerava anche Seth, l’assassino e dio del Male. Gli déi vivevano storie comuni a molti uomini, storie di vendetta, di amore, di gelosia e anche di morte. Un dio poteva morire, ma poteva anche essere resuscitato dal desiderio di un’altra divinità, desiderio d’amore o di vendetta… “
Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan05 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):
mount C D:\GiochiDOS c: cd dylan05 start
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 05 – La Mummia, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dylan Dog 05 – La Mummia a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta