“Qualcosa. O forse qualcuno. Non lo so. Non riesco a capire… È da tre giorni che mi sento strano. Non che mi sia mai sentito normale, certo, ma sento nella mia anormalità qualcosa di ancora più anormale. Sento una presenza vicino a me, che si allontana quando credo di capirla e che si avvicina quando voglio fuggire. Questo nei giorni scorsi. Ma oggi è diverso. È scomparsa la sensazione di confusione. Ora sento la presenza lontana, ma nitid a * E soprattutto! costante. Io penso poterla raggiungere, ma. LO SENTO… Il mio quinto senso e mezzo non sbaglia stavolta… Lei è là… … lei è le Tenebre. Io la raggiungerò. È come se chiamasse da un posto a cento miglia da qui. E io troverò questo posto! Sento che c’è qualcosa di strano. Ai bordi della strada vedo delle strane cose. Ma non importa… io devo arrivare da lei! “
Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan01 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):
mount C D:\GiochiDOS c: cd dylan04 start
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 04 – Ombre, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dylan Dog 04 – Ombre a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta