“Cosa è successo, maledetta?! Dove sono?! Giuda ballerino! Sono in un guaio! Sono in uno stramaledetto guaio! Stai calmo, Dylan. Non sei in un guaio. O almeno, non ancora… Questo è il mio castello, caro. Sei mio ospite. Spero che il posto ti piaccia. No! Mi ripugna! Mi sento così male… Cosa è successo?! Voglio sapere… Stammi lontano, Dylan! Non posso neanche sfiorarti ora! Ti dirò tutto, ifta non adesso! . Ora devi andartene da qui, uscire da questo castello. Qualcuno ti aspetta. E DEVI TROVARLO… Non hai tanto tempo… sei nella Zona del Crepuscolo! Non è vero! Qui non siamo a Inverary! No, non so neanche cosa sia Inverary. Un paese, dove tutto ogni giorno si ripete… per sempre. La Zona del Crepuscolo… Che fortuna, proprio come qui! Ti troverai a tuo agio, allora, mio caro Dylan… Tante sono le Zone del Crepuscolo. Ma questa è particolare, tesoro. Qui sai cosa succede? Vuoi saperlo? Qui muori ogni giorno. Qui provi la stessa immensa pena ogni giorno. Forse è questo Finferno, e io ne sono la sentinella. Congiungendoti a me, sei riuscito a entrare. Ma non ti preoccupare. Sei ancora normale. Guardati, attorno, Dylan Dog!.”
Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan01 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):
mount C D:\GiochiDOS c: cd dylan02 start
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta