Il gioco è composto da tre episodi che sono stati rilasciati separatemente e intitolati Duke Nukem: Episode 1 – Shrapnel City, Duke Nukem: Episode 2 – Mission: Moonbase e Duke Nukem: Episode 3 – Trapped in the Future. Il gameplay è molto rudimentale e, ad essere onesto, un po ‘rigido. I movimenti di Duke non hanno una vera fluidità, non puoi sparare che occasionalmente e la prospettiva non è la migliore a volte (specialmente quando stai cercando di capire dove atterrare). Tuttavia i controlli non sono male per un gioco progettato nel 1991 ma i giochi sono decisamente migliorati. Discreta la grafica, c’è un bel look da cartone animato e un sacco di power-up. Le combinazioni di colori non sono particolarmente lusinghiere, ma c’è anche qualche bella varietà grafica che è un bonus. Ciò che manca nel gioco è la musica, completamente assente, nemmeno durante la schermata del titolo o tra i livelli. Per molte persone è un Contro, per me è un PRO (guardando oltre i difetti più evidenti del gioco è in realtà un gioco abbastanza intelligente con una forte enfasi sull’esplorazione del livello e l’assenza di musica ci consente di focalizzarci ancora di più sull’esplorazione).
Il file ZIP (7zip) in allegato per il download contiene tutti e tre gli episodi originali. E’ sufficiente trascinarli uno ad uno all’interno di D-Fend Reloaded per aggiungere l’episodio uno, due e tre.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Duke Nukem, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Duke Nukem a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta