3D Realm, in collaborazione con Sunstorm Interactive e Arush Entertainment, pubblica nel 2002 Duke Nukem: Manhattan Project. E se hai giocato i primi tre giochi della Serie Duke Nukem (Duke Nukem, Duke Nukem 2 e Duke Nukem 3D), sai che è un ritorno alle origini. Scechera insieme l’atteggiamento di Schwarzenegger, aggiungici un motore 3D (Prism3D), controlli classici del genere Piattaforma, una buona grafica, ottima cura nel design dei Livelli e crei un VideoGame di Successo. Duke Nukem: Manhattan Project ha tutti questi ingredienti. È breve (a livello difficile qualsiasi amante della Serie Duke Nukem è in grado di finirlo in una decina di ore), divertente, ha l’esatta quantità di nemici per tenerti costantemente interessato e, fino alla fine, il gioco non diventa mai noioso. Il gioco si svolge in una Manhattan infestata dai mutanti e la trama è un Classico della Serie del Duca: il cattivo Morphix sta inondando la città con il mutageno Glopp in stile Umbrella Corp. (cit. Resident Evil ) ma invece di trasformare tutti in zombie troviamo scarafaggi, gigantesche bestie mangiauomini e uomini/maiali. Come se tutto ciò non fosse sufficiente il cattivo Morphix ha rapito decine e decine di ragazze e sparso in giro nella città Bombe…
Il Gameplay è simile a Duke 1 & Duke 2. Hai vite infinite, ma ci sono alcune differenze. Duke può fare un doppio salto per andare nelle zone difficili da raggiungere, e se è in procinto di cadere, può aggrapparsi al ciglio dei tetti e/o piattaforme. Duke può interagire con l’ambiente. In molte aree, ad esempio, si può guardare un monitor e spiare qualcosa oppure utilizzare il telefono. Ed è possibile utilizzare le macchine soda per migliroare lo stato della salute. Nel gioco è necessario premere un interruttore per aprire una porta, sollevare oggetti pesanti come casse o far apparire piattaforme. Ogni area è costituita da tre livelli (otto aree – 24 livelli), e alla fine di ogni area troviamo il classico Boss.
Duke Nukem: Manhattan Project è un grande gioco! I fan del Duca oppure dei giochi Piattaforma con Tema Sparatutto e Visuale a Scorrimento 2D si sentiranno a casa!
La versione RIP di Duke Nukem: Manhattan Project è in Italiano (i dialoghi in sovraimpressione) e supporta Windows 10
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Duke Nukem: Manhattan Project, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Duke Nukem: Manhattan Project a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Duke Nukem: Manhattan Project
Scrivi un Commento Annulla risposta