Questo sequel stand-alone trae spunto dalla meccanica di gioco di Dirt Track Racing ,a pffre quattro nuovi tipi di auto, 20 piste, grafica aggiornata e nuove meccaniche di gioco. La novità più evidente di questo titolo è l’aggiunta delle sprint car, automobili dall’aspetto strano per qualsiasi europeo ma comuni per gli Stati Uniti o Canada in grado di raggiungere ben 260km/h. Il gioco ti dà anche la possibilità di creare e personalizzare la tua auto. È possibile scegliere tra uno dei quattro modelli disponibili e una varietà di lavori di verniciatura differenti. Quattro sono le classi di veicolo e ciascuno è più potente rispetto al titolo precedente rendendo queste vetture significativamente più complicate da controllare rispetto alle loro controparti in Dirt Track Racing. Tuttavia, nonostante il drastico cambiamento dei tipi di veicoli disponibili in Sprint Cars, la premessa del gioco rimane invariata da quello del Dirt Track Racing: gareggi in circuiti ovali nella speranza di essere incoronato il campione, vincere soldi e attirare Sponsor (= vincere ancora più soldi).
E’ possibile provare a giocare a Dirt Track Racing: Sprint Cars in un sistema operativo moderno eseguendolo in modalità compatibilità Windows 98/ME. Il test in Windows XP è stato eseguito con successo e potete provarlo (in modalità compatibilità 98/ME) anche in un sistema operativo moderno come Windows 10. Sono disponibili due ISO dello stesso gioco e una patch che dovrebbe migliorare la compatibilità con sistemi operativi più recenti.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dirt Track Racing: Sprint Cars, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dirt Track Racing: Sprint Cars a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Dirt Track Racing: Sprint Cars
Scrivi un Commento Annulla risposta