Dirt Track Racing 2

Dirt Track Racing 2 segue la formula del suo predecessore offrendo una simulazione di corsa su piste di forma ovale. In ogni pista il giocatore può competere contro 15 veicoli in due modalità di gioco: carriera e Arcade. Il sequel offre enormi miglioramenti nella grafica, texture, fisica, IA e nella gestione delle macchine.

Dirt Track Racing 2 è un gioco anomalo. La maggioranza dei giochi di corse prodotti a cavallo tra il 2000-2002 venivano sviluppati con licenza dei BIG del settore come NASCAR e Formula 1. Dirt Track Racing 2 punta invece al mondo delle corse amatoriali sui tracciati brevi riscuotendo, nel 2002, un certo successo. La modalità carriera, ripresa dal titolo precedente, consente di vivere veramente cosa vuol dire competere nel mondo delle corse amatoriali. Naturalmente hai la possibilità di partecipare a singoli eventi ma il Plus del gioco è la modalità carriera. Si inizia da circuiti super-amatoriali. Non hai soldi, inizi  con una vecchia auto prossima a essere demolita e per prima cosa devi pagare la tasse di iscrizione alle gare e le riparazioni. Molte leghe sono disponibili a lasciarti gareggiare, altre richiedono una discreta tassa di iscrizione e l’unica soluzione per accedervi e fare soldi in pista, combattere nel campo dopo il via della bandiera a scacchi e contemporaneamente cercare di mantenere l’auto in condizioni accettabili. Vincere gare non significa solo guadagnare punti, attirerà anche l’attenzione dei vari sponsor che ti consentiranno di comprare una macchina migliore e partecipare a leghe prima inaccessibili con vetture più veloci e facendo profitti più elevati.

La formula di Dirt Track Racing non cambia affatto nel Sequel sebbene siano stati apportati miglioramenti enormi nella grafica, texture, fisica, IA e nella gestione delle macchine. E’ un gioco semi-moderno e consente anche, all’occorrenza, di modificare il realismo da 0 al 100% per vivere appieno l’esperienza delle corse amatoriali su Pista. Unico contro, il gioco deve essere eseguito in modalità compatibilità Windows 98/ME. Dirt Track Racing 2 è stato testato in Windows XP ma potrebbe funzionare anche in Sistemi Operativi Moderni.

Screenshots

5 / 5. 1

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dirt Track Racing 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dirt Track Racing 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Dirt Track Racing 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dirt Track Racing 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dirt Track Racing 2 a tutta velocità!

Download Dirt Track Racing 2 - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 286.7 MB