Sono in corso delle ricerche segrete sulla misteriosa “Terza Energia” ma un’intera isola, la struttura di ricerca e la città vicina scompare, tornando indietro nell’era dei dinosauri. Il governo invia un’unità militare al passato per salvare i ricercatori, la popolazione e recuperare i dati delle ricerche. Ma quasi tutti i soldati vengono massacrati dai dinosauri. Gli unici superstiti sono Regina e Dylan. Il tuo compito è trovare i sopravvissuti, recuperare i dati e tornare al presente. E’ un gioco di sopravvivenza come Resident Evil e l’azione è concentrata sui mostri. Ciò che conta è il dito rapido sul grilletto ma non spaventarti… se non hai mai giocato ad un Survival Horror è possibile avviare il gioco in modalità facile e la presenza di (tanti) medpack assicurano che Dino Crisis 2 non diventi un “calvario” nonostante i punti di salvataggio.
Inizialmente, ogni personaggio inizia con una pistola e un’arma corpo a corpo, ma più armi, come lanciafiamme o lanciarazzi, possono essere acquistate in seguito facendo scorta nei punti di stoccaggio che servono anche allo scambio. Per questo, hai bisogno di punti bonus e puoi ottenerli con l’uccisione rapida dei dinosauri. Gli attacchi dei dinosauri ti faranno perdere “vitalità”, che può essere ripristinata usando oggetti curativi. A volte un attacco ti farà sanguinare e perderai salute lentamente; oggetti sanitari specifici fermeranno il sanguinamento.
Il gioco non consiste di sole uccisioni, devi raccogliere oggetti e usarli per risolvere enigmi. Proprio come Alone in the Dark, Dino Crisis 2 utilizza modelli 3D per personaggi, nemici e oggetti e sfondi 2D statici per l’ambiente circostante.Il gioco è stato testato in Windows 10.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dino Crisis 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dino Crisis 2 a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta