Sull strada del ritorno, dopo aver eliminato gli alieni dalle miniere del sistema solare che minaccia il mondo di “Descent”, l’ultimo vostro pensiero è venire chiamati nuovamente in servizio. Purtroppo i superiori vi chiamano per investigare presso le miniere spaziali della PTMC.. Il sequel presenta una nuova grafica, sequenze cinematografiche, opzioni aggiuntive per single e multi-player, nuove armi e nuovi nemici mortali. Fortunatamente Descent 2 non è limitato a un sotto-insieme di nuovi nemici (parlando di azione, “Descent 2” non vi delude con oltre trenta nuovi tipi di robot e dieci nuove armi devastanti) e armi in un intero nuovo gruppo di livelli, che è il caso di Doom 2. Diverse opzioni sono state aggiunte al gioco per renderlo ancora più interessante e stimolante. Tra i miglioramenti più evidenti vi è la grafica SVGA (800×600) e il robot-guida. Questo robot ‘intelligente’ vi aiuta a trovare la strada in tutta la complessa rete di gallerie, tunnel e stanze delle miniere. In Descent è facile perdersi ma oggi, con la presenza del guida-bot, è solo un vecchio ricordo. Non significa che il robot fa tutto il lavoro per voi però. In primo luogo è necessario individuarlo… dopodichè sarà possibile chiedergli ad esempio di individuare vari luoghi in miniere e/o oggetti speciali. Una volta attivato il robot si dirige verso la destinazione da voi scelta scortandovi nel labirinto di gallerie di Descent 2.
Descent 2, trattandosi di un gioco DOS, richiede un emulatore come DOSBox per essere avviato da Windows, Linux o MAC. L’alternativa è utilizzare l’ottimo source chiamato DXX-Rebirth che ci consente di giocare a Descent 2 dal nostro sistema operativo nativamente. DXX-Rebirth è disponibile per Windows e Linux e tutto ciò di cui avete bisogno per giocare a Descent 2 è estrarre i file del gioco all’interno della cartella D2X-Rebirth dopodichè avviare l’eseguibile d2x-rebirth.
Descent 2 è un gioco di prospettiva in prima persona che offre libertà di movimento a 360 gradi all’interno di un ambiente strutturato 3D, dove devi distruggere i reattori (all’interno delle miniere) ed eliminare i robot di miniera che sono stati alterati da una razza aliena . Nei primi livelli trovare un Robot Guida è semplice ma con il progredire del livello trovare il guida-bot diventerà difficile.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Descent 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Descent 2 a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Descent 2
Scrivi un Commento Annulla risposta