California Games

I giocatori possono selezionare gli sponsor e competere in eventi come SkateBoard, Footbag, Surf, Pattinaggio a Rotelle, Ffrisbee e BMX. L'evento di surf è classificato dai giudici che danno un punteggio in base alle performance dell'atleta.

California Games, da non confondersi con la versione Windows rilasciato nel 2009,  è un gioco sportivo e utilizza una prospettiva in 3° persona a scorrimento laterale. Viene pubblicato nel 1988 da Epyx.  Si può competere in sei eventi in totale: Half pipe (skateboard), corsa, surf, skate, bmx e frisbee. Potete competere con un massimo di 8 giocatori, ciascuno a turno. Ecco una panoramica di tutti gli eventi :

  • Half pipe – Prendete lo skateboard e datevi da fare per compiere il maggior numero di tricks (le acrobazie effettuabili con lo skateboard) in 90 secondi. Potete cadere un massimo di tre volte dopodichè dovrete ricominciare il round.
  • Foot Bag – Usate la testa e le gambe per palleggiare una pallina di forma irregolare. Cercare di ottenere il maggior numero di trucchi nel tempo a vostra disposizione per battere gli avversari (un massimo di 11 in 90 secondi).
  • Surf – Scivolate sull’acqua alla ricerca dell’onda perfetta e cercate di compiere le acrobazie più ardite in 90 secondi. Se si attende a lungo, rischiate di farvi travolgere dall’onda e di cadere. Si può cadere solo 3 volte.
  • Pattinaggio – Siete una graziosa ragazza e dovete attraversare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile. Alcuni ostacoli possono essere facilmente evitati, altri devono essere schivati premendo il tasto spazio per saltarci sopra.
  • BMX – Completate la strada sferrata il più velocemente possibile, evitando tutti gli ostacoli. Si può fare ogni sorta di acrobazie mentre siete alla guida della vostra BMX evitando gli ostacoli per guadagnare punti extra.
  • Disco Volante – Lancia un frisbee e cercate di prenderlo, per quanto possibile, all’altra estremità.

Varie

Tutti gli eventi possono essere molto difficili, per fortuna esiste la modalità pratica prima di competere anche a un solo evento. Il suono e la grafica sono stati apprezzati parecchio, un lavoro complesso che ha reso il gioco uno dei migliori del 1988. I suoni sono intriganti e quando colpite il gabbiano, sono sicuro che vi scapperà una sonora risata. Ottima la riproduzione sonora delle onde e il game-play, semplice e immediato, potrebbe decretare ancora una volta il successo del gioco, in sfide all’ultimo sangue con i vostri amici.

Il gioco non funziona perfettamente con D-Fend Reloaded. Aprite l’editor profili e modificate l’eseguibile selezionando calgames.exe. Attivate Loadfix dalla sezione Memoria.

Screenshots

5 / 5. 1

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire California Games in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire California Games ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica California Games

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di California Games, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare California Games a tutta velocità!

Download California Games - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 236 KB

Download California Games - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 96.6 KB