Bugs Bunny: Lost in Time, è un gioco di azione-avventura che cerca di catturare l’umorismo e lo spirito della nota serie di cartoni animati. La trama di Bugs Bunny: Lost in Time, disponibile per il download in Italiano, è estremamente semplice. Il famoso coniglietto ha preso una strada sbagliata finendo in un misterioso capannone contenente una macchina del tempo che scambia per un distributore di succo di carota. Aziona qualche ingranaggio e presto si perde nel tempo. Si imbatte in Merlino, che spiega che Bugs deve raccogliere numerosi orologi e carote d’oro per tornare ai giorni nostri. Questa avventura lo condurrà attraverso l’età della pietra, il periodo medievale, gli anni dei pirati, gli anni ’30 e, naturalmente, il futuro. Mentre raccoglie orologi e carote,Bugs Bunny si imbatterà in tutti i suoi avversari tra cui Elmer Fudd, Yosemite Sam, la strega Hazel e Marvin il Marziano. La storia non è affatto lineare. Inizi nell’età della pietra, andrai rapidamente avanti sul pianeta X, poi di nuovo agli anni ’30, quindi di nuovo all’età della pietra. Ma il bello è che non devi andare in quell’ordine. Lost in Time è costituito da cinque diversi hub (un pò come il sequel Crash Bandicot) quindi, se hai problemi con qualche settore, dovresti essere in grado di spostarti semplicemente da qualche altra parte per ottenere le carote o gli orologi di cui hai bisogno. Naturalmente, per finire completamente il gioco dovrai visitare ogni livello e ottenere tutte le carote e gli orologi, ma avere la possibilità di scegliere il tuo percorso rende il tutto accettabile.
Peccato che la grafica non sia meravigliosa ma dobbiamo pensare a quando è stato rilasciato e che si tratta di un port. Tuttavia è un gioco di piattaforme divertente che rende davvero giustizia a Bugs Bunny. E se sei disposto a chiudere un occhio su uno o più difetti, sarai ricompensato da un gameplay unico e da qualche risata. Lo sai che è installabile in Windows 10 e funziona ancora perfettamente (ricordati di sostituire l’eseguibile,vedi schermate in allegato) ? Unica nota, non è stato testato il supporto Joystick.
Simone 25 Dicembre 2021
giovi 13 Giugno 2023
ma tu hai spostato tutta la cartella della crack ho solo bugs nel bin?
Dario 22 Febbraio 2024
Sei riuscito a far partire il gioco?
Laura 4 Marzo 2022
Qualcuno potrebbe spiegarmi il procedimento per far partire il gioco? Ho installato sia 7-zip che Daemon Tools, ma non riesco a giocarci. Se qualcuno mi spiegasse tutti gli step per avviarlo, sarebbe davvero gentile, grazie.
mariano 2 Dicembre 2022
mi da un problema quando lo avvio qualcosa legato ai file language che mi dice non trovati
Pakkio 29 Gennaio 2023
Bellissimo sito.
Usare con cautela perché ogni volta che scarico un gioco mi risveglio ore dopo
giovi 13 Giugno 2023
quando ho sostituito bugs con la crack e apro il gioco mi dice che mancano i file SCREEN1.BZE, SCREEN3.BZE, SCREEN3.BZE, LOADING.BZE E TITLE.BZE, tutti presenti nella cartella bze dentro Datas dalla zip della crack. Ho cercato di fare di tutto ma niente, magari qualcuno che ha gia fatto puo spiegare grazie
Marco 21 Agosto 2024
Dal file ISO copiati anche la cartella bze e la metti nella root del gioco (non su bin).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Bugs Bunny: Lost in Time, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Bugs Bunny: Lost in Time a tutta velocità!
grazie mille siete dei santi! potete caricare anche Taz: Wanted?