Vi è piaciuto il primo Bues Brothers ? Preparetevi ad affrontare qualcosa di nuovo poichè la meccanica di gioco di Blues Brothers 2 si discosta molto dal primo capolavoro. Iniziamo con la Schermata Principale dove vengono proposte tre opzioni. Premendo il pulsante 1 della tastiera avviate il gioco (premetelo due volte per evitare un fastidioso bug e non dimenticatevi neppure la barra dopo aver scelto uno dei fratelli), il tasto 2 serve a inserire la password dell’ultimo livello raggiunto mentre il pulsante 3 serve a selezionare la velocità di gioco. Avete spalancato gli occhi come me ? Ebbene SI, il secondo Blues Brothers chiede di impostare la velocità del gioco, selezionando Fast i nemici si muovono a una velocità “Turbo” (simile a quella delle vecchiette sul carrello della spesa che avete visto in Bues Brothers 1) Ulteriore caratteristica del gioco è il poter giocare assieme al vostro amico in modalità Split Screen (ricordatevi di avviare il gioco a schermo intero).
Vi muovete nella mappa con le frecce direzionali e usate la barra di spazio per scagliare i vinili addosso ai malcapitati. La freccia Alto serve a saltare. Sfruttate i funghi per salta ancora più in alto.
La meccanica di gioco è semplice e, sicuramente, vi meravigliate di quanto sia facile raggiungere il livello 3. Sappiate che i guai iniziano dal livello 3 in poi. I percorsi iniziano ad arricchirsi di trabbocchetti e trappole spingendovi e solo un’attenta analisi del percorso evita il fastidio di ripeterlo più di una volta.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Blues Brothers: Jukebox Adventure, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Blues Brothers: Jukebox Adventure a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta