La storia dietro Blood II riprende da dove si è interrotta la storia originale, con Caleb che vagava per la Terra, leccandosi le ferite e spazzando via ciò che restava del culto Cabal. Purtroppo, i membri della setta non sono morti, hanno iniziato a scherzare con forze ultraterrene e alcuni demoni stanno attraversando un cancello per poi invadere la terra. Quindi, non solo Caleb ha a che fare con la setta, ma deve sigillare anche i cancelli. Il gioco inizia con te che affronti gli adepti della setta attraverso paesaggi urbani, e progredisce fino al raggiungimento dell’oltretomba dove affronti creature infernali. Il design delle creature è di prim’ordine per l’anno in cui è stato sviluppato il gioco ma la loro intelligenza artificiale non è …. il massimo, gli sviluppatori non hanno fatto un ottimo lavoro e le creature non fanno molti sforzi per evitare i nostri colpi..
Come l’originale, Blood II fa un ottimo lavoro nel trasmettere un mondo dark e cupo in cui giocare. I livelli gotici della Cattedrale sono incredibili (ennesima nota: per l’anno in cui è stato sviluppato il gioco), così come diversi edifici abbandonati. L’unica critica è l’abbondare di livelli “laboratorio” – ambienti standard che offrono poca tensione o suspense che ci si aspetta da un gioco di questo genere. Ci sono altri problemi ma, per fortuna, trascurabili. Il caricamento dei livelli non è affatto rapido quindi armatevi di un pò di pazienza.. Il gioco è stato testato in Windows 95 virtualizzato su PCEm (vedi sezione Link Utili). E’ stata allegata una patch per eseguire il gioco in Windows 10 (non è stata testata).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Blood II: The Chosen, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Blood II: The Chosen a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Blood II: The Chosen
Scrivi un Commento Annulla risposta